promotion image of download ymail app
Promoted

Ronda Rousey? Dopo la sconfitta?

Io non ho mai capito cosa è successo dopo la sconfitta. Sinceramente da ciò che ho letto mi sembrano stupide sia le reazioni dei fan che di lei. A parte che lei se l'è sempre tirata e la rispetto come atleta, ma come ragionava sinceramente no. Nessuno è invincibile e lei questa cosa non l'ha capita. I fan l'hanno subito considerata in realtà scarsa e solo montata, quando ha sconfitto per anni tutta la divisione femminile e quando nella vita prima o poi trovi sempre chi è più forte di te in ogni cosa. Una reazione davvero da stupidi decerebrati. Stessa reazione stupida in parte l'ha avuta lei. Lei si è lamentata, si è fatta male ok dice ha avuto la mandibola rotta però da la è diventata depressa. Ho sentito che diceva che voleva morire, forse perché era abituata a stare sulla cresta dell'onda non era preparata a perdere ma anche lei ci deve stare. Fa parte della vita, le sue soddisfazioni le ha avute, i suoi soldi e fama pure cos'altro vuole? Vincere sempre non esiste. Ci sono altre persone che hanno avuto di meno di lei e penso che sia andata a wrestling perché avevo casito che ormai la Holmes era il nuovo futuro della UFC anche se ci poteva riprovare ma probabilmente aveva capito che lei è più forte. Poi perché non ci ha riprovato se era così forte?

Ancora nessuna risposta.
Rispondi prima di tutti a questa domanda.