promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 2 mesi fa

questa note ho fatto una serie di sogni belli che sembravano reali?

Ho sognato di riuscire a volare sopra il mare, di avvicinarmi all'acqua come un uccellone e riprendere quota per poi ritornare giù planando...poi ero da delle persone in casa loro e invece di andare via dalle scale ho detto che andavo via volando e mi sono attaccato alla ringhiera del balcone per poi lasciarmi cadere all'indietro e poi volare sulla città.

Poi ho sognato che a casa mia uno aveva fatto un ufficio senza il mio permesso dove si pagavano le multe...allora ero li con delle ragazze che nel sogno avevo conosciuto da poco ma con una ero un pò in confidenza e siamo saliti da questo qui...sulle scale lei era davanti a me e io gli toccavo il sedere e lei reclamava ma allo stesso tempo lo spingeva in fuori per farselo toccare...poi come in tutti i sogni la scena cambia di colpo e lei era senza pantaloni e mutande e inarcando il sedere indietro si faceva mettere il pollice sul buco della patatina...spingendo per allargarlo gli è uscita anche una goccia tipo gel trasparente dal sedere e per un po io vedevo sul suo buco del cu lo sta goccia di gel...fin che gli  ho infilato dentro il pollice..dopo eravamo su da questo tizio con una busta di una multa da pagare e un bel momento li ho mandati tutti via da casa mia.

Per ultimo ho sognato che ero in macchina e stavo andando fuori dale regole della quarantena a vedere in una strada che conosco se c'erano le prostitute...le ho viste e però erano due vecchie e poi mi sono svegliato..era però estate e faceva caldo..

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Beh vedo che comunque la droga non ti manca in questo periodo di reclusione indiscriminato

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.