promotion image of download ymail app
Promoted

Non è una domanda, solo un piccolo sfogo?

Ciao, oggi compio 18 anni, è un traguardo che aspettavo da tempo, il tanto atteso 29 marzo 2020, ho calcolato fin da piccolo questa data. È arrivata. Non è stato come me lo aspettavo, voglio molto bene alla mia famiglia e ci sono legatissimo e avrei festeggiato sopratutto con loro ma il non poter uscire di casa e il non poter invitare nessuno mi è comunque dispiaciuto non poco. Abbiamo fatto comunque un super pranzo, a breve mangeremo una super torta e ci aspetta una super cena stasera. Però... non è qui il mio sfogo, prima di tutto perchè c’è chi si sta privando di qualche cosa ancora più di me in questa emergenza e lo capisco bene e poi perchè a me le cose in famiglia piacciono molto. È un altro il problema per cui voglio sfogarmi: non sono sui social e non andando a scuola e non invitando nessuno ho avuto in tutto otto messaggi di auguri (4 parenti e 4 amiche). Il mio migliore amico e delle persone care che non vedo dall’inizio del lockdown si sono dimenticati... eppure ieri, quasi piangendo ho chiesto come regalo che almeno loro si facessero sentire, mi mancano e almeno per il mio diciottesimo compleanno volevo sentirli.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Ti capisco e mi dispiace, ma avrei una piccola idea da suggerirti, al tuo miglior amico che si è dimenticato della ricorrenza potresti telefonare tu, gli dici che volevi sapere come sta visto che è tanto che non vi vedete e poi gli racconti una parte delle cose che hai scritto qui. 

Auguri.  

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Ti capisco, sei capitato in un brutto periodo, ma pensa che stasera mentre mangi la torta e piangi sui perduti amici, che tanto amici poi non sono se ti hanno trascurato,neanche colui  che ritieni "miglior amico",  c'è gente che non festeggia in famiglia  i compleanni di qualcuno ma piange la morte di qualcuno.

• Anonimo
    2 mesi fa

Ciao caro, lo capisco. Hai ragione ad essere triste, a volte la vita non va come ce l'aspettavamo. Anche gli amici si dimenticano di noi... so cosa significa. Comunque già sai che 8 persone si sono ricordate di te, non è male! Cerca di goderti la giornata con la tua famiglia e fare ciò che ti piace, magari fate un aperitivo in terrazza e mettete un po' di musica. Quando finirà tutto potrai festeggiare coi tuoi amici :) auguri!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.