promotion image of download ymail app
Promoted

Come dimenticare una persona che si rimpiange e che si ha amato?

Un giorno mi innamorai follemente di una ragazza sul tram,scoprii che abitava nel palazzo di fronte al mio, così decisi di fermarla e dirle che mi piaceva, mi disse che al momento non era interessata ma che potevamo diventare amici,siamo stati un anno a sentirci sul telefono (instagram) è dopo questo anno iniziai a capire che aveva un interesse, solo che per una forte ansia e una forte timidezza non le ho chiesto di uscire, così notai che si sentiva con un altro ragazzo, preso dalla gelosia le scrissi che non la volevo sentire più, ma subito dopo me ne pentii e le scrissi se almeno potevamo rimanere amici e mi disse che dopo quello che le avevo scritto non era più possibile..adesso non ci sentiamo più, mi ha cancellato e mi è rimasto il fatto che abita di fronte a me e ogni tanto la vedo, ho chiesto pure ai miei genitori di cambiare casa perché la cosa mi fa stare troppo ma troppo male..penso sempre a lei ,mi sono ossessionato , secondo voi troverò un'altra ragazza che me la faccia dimenticare? Premettendo che sono timido non esco molto di casa e non frequento luoghi dove poter conoscere ragazze (pub discoteche) questi posti non mi piacciono..penso proprio che non troverò più una persona che me la faccia dimenticare (io ho 24 anni lei 17) secondo voi cosa dovrei fare ? 

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Hai pienamente fatto il tuo dovere da baldo giovane che sei

Sei stato galante anche nel sopportare il fatto che lei stava sentendo un altro e l'hai accettato, (toccava a lei chiederti di uscire visto che ti aveva detto che al momento non era interessata)

Non hai perso niente, hai fatto i tuoi passi leggitimi e ragazzi come te, te lo dico da donna, ne esistono ben pochi

Accettalo come un complimento

• Grazie mille sentirmi dire queste cose da una donna mi fa un grande piacere..grazie di cuore ❤

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.