RAGAZZI MI DATE UNA MANO MI COMPARE QUESTO SUL TEL SI è SCARICATO DEòL TUTTO è SI è SPENTO ED ESCE QST VIDEATA COME POSSO FARE ORA?

Attachment image

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa

L'unica cosa è farti sfilare le mutandine, io sono disponiible

• Brian
    Lv 6
    5 mesi fa

Tieni premuto il tasto di accensione e il telefono dovrebbe riavviarsi e partire normalmente.

• 5 mesi fa

Quella è la schermata di caricamento software:

1) prova a tenere premuti i pulsanti accensione+home+volume_giù finchè non si spenge lo schermo e a quel punto lasciali subito. Se riparte bene senno punto 2.

2) il sistema operativo è danneggiato va ripristinato. installa il programma smart switch di samung aprilo e connetti il telefono, dovrebbe proporti lui di ripristinarlo e fare tutto in automatico. Se riparte bene senno punto 3.

3) la memoria interna è completamente compromessa, va formattata e vanno caricati sistema e bootloader. 

3 -A)Puoi provare a farlo da sola usando il programma odin. ATTENZIONE potrebbe invalidare la garanzia. https://www.kingoapp.com/root-tutorials/how-to-fla...

3-B) Contatta l'assistenza, negozio se sono aperti o direttamente samsung al numero 800 726 7864 e sui loro canali email e chat (da lunedì a domenica, dalle 9 alle 19) 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.