promotion image of download ymail app
Promoted

Di tutti i luoghi turistici visitati,mi è piaciuto particolarmente il lago di Ginevra?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Guandagai: cosa hai detto?! Non ti permettere mai più di criticare gli svizzeri, capito?🤬

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • A_Rm
    Lv 7
    2 mesi fa

Il castello di Chillon merita, così come a mio parere anche Montreux. Ricordo di aver mangiato in un posto molto panoramico.

Avrei voluto anche farci la crociera, ma non ho avuto abbastanza tempo.

• 1 mese fa

io ho preferito il lago di Garda specialmente la parte trentina 

• saNDro
    Lv 7
    2 mesi fa

bellissimo posto, la citta è un po fredda, del resto gli Svizzeri sono un popolo glaciale e scostante. Mi chiedo come ha potuto un paese ove il 50% dei condominii ha il rifugio antiatomico, farsi "beccare" dal Coronavirus solo per il gusto di coglionare gli italiani. Sai che ti dico? Qui hanno toppato. Entro la prossima settimana arriveranno a 40000 contagi perchè sino a sabato 28 avevano le scuole aperte

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

.....tutto qui?

• Anonimo
    2 mesi fa

bellissimo posto, la citta è un po fredda, del resto gli Svizzeri sono un popolo glaciale e scostante. Mi chiedo come ha potuto un paese ove il 50% dei condominii ha il rifugio antiatomico, farsi "beccare" dal Coronavirus solo per il gusto di coglionare gli italiani. Sai che ti dico? Qui hanno toppato. Entro la prossima settimana arriveranno a 40000 contagi perchè sino a sabato 28 avevano le scuole aperte

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.