promotion image of download ymail app
Promoted

Quanto desideri proteggere.... le persone che ami 🤗?

Sei protettivo/a.....?

Cosa vuol dire per te, essere protettivi? 

Attachment image

15 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Tantissimi, anche se sono già in grado di farlo da sole. Il più delle volte sono loro a proteggere me è di questo gliene sono davvero grato. Stranamente non mi importano più di tanto le ripercussioni dei miei atteggiamenti sconsiderati, però ho paura che chi mi ama possa trovarsi in pericolo. In altre parole, a volte mi preoccupo più per gli altri che per me stesso... strano ma vero. 

Fonte/i: ;)
  • Noah
    Lv 6
    2 mesi fa

Sono protettivo con tutti, anche con i miei colleghi quando vengono tiranneggiati dai superiori, ho la sindrome di Robin Hood, quando annuso un'ingiustizia o una prevaricazione prendo arco e frecce e …… attenzione a non trovarvi sulla loro traiettoria 🏹🏹🏹

Attachment image
  • Serena
    Lv 7
    2 mesi fa

Sono molto protettiva. Cerco di facilitare mio marito in ogni cosa 😊

• 2 mesi fa

Molto, molto protettiva. Voglio davvero bene a poche persone, e su queste riverso tutto il mio amore. 

Nel mio "cerchio magico" c'è spazio per pochi, poiché per me quando si parla di appartenenza è Tutto o Niente, che si tratti di consanguinei o amici, per me è un'unica grande famiglia di affetti. Non so cosa si percepisca lì fuori, ma il mio intento è sempre dimostrare l'affetto profondo che sento. Non ci sono filtri, e spero di non sporcare mai questa spontaneità. Come dice iceman, cerco di aiutare chi amo a sbarazzarsi nei sassi da inciampo che si trovano sul nostro cammino. "Nostro", perché non riesco a vedere la protezione senza l'immedesimazione come in una squadra. E forse, più che protezione, è proprio un camminare fianco a fianco reciproco.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • troppo tanto che a volte mi scordo d proteggere me

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Sono protettivo il giusto senza accanimento

• 2 mesi fa

Solo con la mia famiglia e basta

• Paolo
    Lv 7
    2 mesi fa

A COSTO DELLA VITA...............!!!!!!!!!!!!!

• Anonimo
    2 mesi fa

Essere protettivi significa avere un appoggio in cui gli altri le persone a cui teniamo possono contare su di noi. Soprattutto essere protettivi non significa dire sempre sì, molte volte ci sta pure il no. Un no senza cambiamento di rotta.

• Quasar
    Lv 6
    2 mesi fa

Già lo faccio a chi amo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.