promotion image of download ymail app
Promoted

Freestyle?

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Ti giuro che se scendo sotto mi sento a casa la sezione ORTIGIA non e tu casa e mi casa sognavo un futuro diverso con le Gucci e Balenciaga magari faccio un volo e me li porto tutti a Prada voi figli di papà noi figli della strada voi per la playa noi per la montagna qua giù ci siam cresciuti soldi e paura mai avuti questa e la sezione ORTIGIA BENVENUTI 💯

Plata o plomo, mi faccio la tua cica mi faccio la tua amica la strada che mi faccio la faccio in salita sono matto come Pablo o i diamanti e soldi sopra il como comos cabron il coolt e Pablo criminale frate stile narcos entro nella zona e ogni giorno ce n'è una nuova vado di la vado di qua spero tutto questo si avvererà vado di la vado di qua dentro il quartiere senti bamm bamm bamm siamo tutti armati al piede fermo tipo militari se ci manchi di rispetto per la tua gang sono ***** amari mi parli dei tuoi problemi ma alla fine sono problemi vari se ti parlo dei miei problemi o dieci amici coi domiciliari li senti i colpi di pistola LA STRADA E LA MIA SCUOLA piante d erba sopra la aiuola vado forte non ti vedo vado forte frate non mi fermo quando rappi rappi a stento quando rappo rappo violento

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

Ma Certo tesoro ❤️

Attachment image
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.