Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 6 mesi fa

Problema serio, la mia cacca è sempre dura, faccio fatica ad espellere certi strønzoni e quando cadono nell'acqua del water sembrano sassi?

Che posso fare? Non sono stitico e sono regolare!

Non sto trollando. Scusate il linguaggio esplicito, ma è per rendere meglio lidea.

7 risposte

Classificazione
  • Lily
    Lv 4
    6 mesi fa
    Risposta preferita

Problema avuto per anni. Io ho migliorato  parecchio la mia alimentazione: molte più  fibre e cereali, quindi ho iniziato a mangiare più frutta e verdura, meno paciughi con dolci e robe pesanti, fritte e confezionate, ho regolarizzato il consumo di latte e yogurt. Attività fisica più costante (anche camminare eh, mica per forza la palestra).  E la cosa è  migliorata molto.

• 6 mesi fa

Prova ad integrare maggiori liquidi e fibre nell'alimentazione...

• Anya
    Lv 7
    6 mesi fa

Forse bevi poco o la tua alimentazione non è ricca di frutta e verdura o addirittura è insufficiente...

Se così non fosse,esistono sempre le 12 erbe che possono aiutarti ma non sono ne un sostituto della corretta alimentazione ne qualcosa di cui abusare anche se sono integratori naturali!

• Anonimo
    6 mesi fa

Uno di loro per caso si chiama Cris Roma?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • È perchè mangi poche verdure e legumi

• Luckey
    Lv 5
    6 mesi fa

Devi bere più acqua e assumere più fibre (frutta, verdura e pasta e pane integrali); ci sono poi i soliti alimenti che possono aiutare ma va a simpatia ed efficacia personale. Il mio medico mi raccomandava i kiwi ma io mi sono sono trovata benissimo coi semi di chia - il concetto è simile perché sono appunto semini che se lasciati in acqua formano una mucillagine ed è proprio quella ad aiutare.

Ma se ti fa impressione prova altro: le prugne, i datteri...

• Fuski
    Lv 6
    6 mesi fa

li prendi dal water e te li mangi, cosi' si ammorbidiscono

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.