promotion image of download ymail app
Promoted

Vero o no?

C’è una bambina di 11 anni che è morta 5 anni fa (2015), il giovedì 2 aprile sera , per aneurisma cerebrale, era ligure e aveva una sorella più piccola. Potrebbe venire anche a mia sorella che ha 12 anni ed è ligure come lei, oppure a me che ho 17 anni . Dato che il 2 aprile di quest’anno ( 2020 ) è di nuovo giovedì ? E poi adesso di biologia sto studiando il sistema nervoso , un altro segno? E poi ho visto un anime da 17 episodi ed io ho 17 anni ? Un altro segno che magari morirò a quest età magari il 2 aprile . Poi c’era un altra morta il 12 novembre a 17 anni , quella volta che è morta quella il 2 aprile , Pasqua cadeva il 5, ma quest anni cade il 12 , lo stesso numero di giorno che è morta quella di 17 anni , per lo stesso motivo un altro segno? Oppure il 2 aprile potrebbe venire a mia sorella dato che ha 12 anni , e quella ne aveva 11 . Oppure ad uno dei miei genitori ?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Mi dispiace ma, te lo devo dire francamente:   sai come si chiama tutto ciò?

PARANOIA,  che è un serio disturbo mentale.

Quindi, o la pianti di credere a queste cagàte,  oppure cerca di farti vedere al più presto da un bravo psichiatra.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

E stai calma... Non muore nessuno ammenche non prenda il virus

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.