Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 4 mesi fa

Internet vodafone ?

Avendo solo 13 anni la mia scheda sim è intestata a nome di mio padre utilizzando tantissimo i giga per fare le videochiamate mi stanno per finire ce un modo per avere i giga illimitati?

4 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Risposta preferita

Ciao, si Vodafone offre piani con GB illimitati ma ovviamenteil prezzo sarà più elevato..

Attualmente offre 3 piani con GB illimitati.Uno limitato a 2mbps, uno limitato a 10mbps e l'ultimo senza limitazioni e costano rispettivamente 26, 29 e 39€ al mese.

Di conseguenza se ne avete bisogno puoi chiedere a tuo padre di cambiarti promozione.

Detto questo comunque, essendo una cosa temporanea, non mi sembra molto sensato farlo. Cerca di limitarti un po' con queste videochiamate e non finire i gb. In alternativa potresti valutare una connessione casalinga. Una ADSL (o la fibra se sei coperto) costerebbe meno e in generale funzionerebbe anche meglio.

• Brian
    Lv 6
    4 mesi fa

Devi per forza attivare un’ offerta con giga illimitati, attualmente Vodafone sta offrendo i giga illimitati gratuitamente ma sono destinati solo agli studenti dai 14 a 26 anni e se la sim è intestata a tuo padre non hai altra scelta se non attivare un’offerta della linea “Infinito”.

• 4 mesi fa

Si, acquistando l'offerta Con giga illimitati ma costa un bel po

• 4 mesi fa

Tecnicamente il tuo operatore dovrebbe regalare giga illimitati per questo periodo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.