Aiuto mal di denti e ascesso?

Ciao ragazzi! È da un po’ che ho iniziato ad andare dal dentista per curare una carie solo che abbiamo dovuto sospendere gli incontri a causa del coronavirus , 3 giorni fa ho iniziato a sentire un forte dolore e così ieri mi sono recata dal dentista e me lo ha devitalizzato (credo) ci infilava degli aghi dentro e poi come al solito mi ha applicato la pastina bianca che non appena finita questa emergenza del corona virus avrebbe rimosso e avrebbe continuato il lavoro con lastre ecc..non appena tornata a casa il dente ha iniziato a gonfiarsi e si è formato un ascesso bello grande come faccio ? Conviene chiamare? Ha detto di chiamare solo in caso di emergenza ! Consigli 

1 risposta

Classificazione
  • Luca
    Lv 6
    5 mesi fa

Beh, mi sembra proprio che questo sia un caso di emergenza....... tieni conto che i medici privati DEVONO comunque assicurare le cure indifferibili. Avere un dente devitalizzato a metà e gonfio mi sembra proprio un'urgenza indifferibile. Chiamalo senza indugio e fatti valere: DEVE farti tornare a studio per sistemare le cose. 

PS 

Ho riletto il testo della tua domanda .... << È da un po’ che ho iniziato ad andare dal dentista per curare una carie solo che abbiamo dovuto sospendere gli incontri. ...>> No, non ci siamo proprio ..... non mi sembra che questo sia un genio dell'odontoiatria ....le carie si curano IN UNA SOLA SEDUTA .... 100 anni fa si facevano dieci sedute a carie, oggi lo fanno solo gli incapaci echi non si è aggiornato. E scommetto anche che ha lavorato senza diga (lo sai almeno cosa è? se non lo sai significa che non l'ha usata ....) CAMBIA DENTISTAAAAAAAAAA    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.