promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 2 mesi fa

Recuperare foro telefoni rotti?

Ragazzi, allora io ho 3 casi

•un samsung, con cristalli liquidi rotti, vorrei riavere le foto di quel cell (non ho nessun backup né niente), non so neanche se ricordo la password! Oltre a ripararlo (non ne vale la pena ma ho foto vecchie del cane quando era cucciolo, compleanni famiglia ecc), posso riavere le mie foto? Cioe metti caso ok lo riparo ma poi non ricordo password, che faccio esiste un modo?

•iphone 4 cristalli liquidi rotti, allora io non ricordo ne password, ne email Icloud o password (però potrei arrivarci dato che metto le stesse cose ecc, quindi posso arrivarci).

Stessa cosa, riparo il cell, posso riavere le mie foto? Cosa dovrei fare? Forse la pass la ricorderò a tentativi non saprei.. 

• Iphone 4 cristalli liquidi rotti ed il vetro che si e rialzato tipo, stesso problema di tutti laltri cell, c'è speranza che io riabbia le mie foto?

Non ho backup né niente di nessun cell, quindi no non posso risolvere in quel modo, aiutatemi 😭😭

1 risposta

Classificazione
  • 2 mesi fa

Google photo e apple gallery, anche senza backup salvano le foto online ( se non è stato esplicitamente disattivato ) Cerca di ricordarti la password dell'account google del samsung e vai qua: https://www.google.com/intl/it/photos/about/

Se non era attiva la sincronizzazione online i centri assistenza autorizzati samsung possono tirarti fuori le immagini anche senza ripararlo ma DEVI ricordarti il codice di sblocco schermo e comunque non costa poco.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.