promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 2 mesi fa

La mia migliore amica si espone troppo, come posso...?

Per favore evitate di rispondere con commenti inutili e offese varie poichè io sto chiedendo un aiuto con un linguaggio consono.

Mi chiamo jara e ho 17, la mia migliore amica Arianna e io siamo migliore amiche.

La storia è cominciata quando un suo cugino di due anni piu grande venne dalla Spagna (poichè sua madre è spagnola).

Una volta ripartito qualche mese piu tardi mi rivelò che inviava a suo cugino foto nuda, ma non foto normali allo specchio ma foto dove si metteva proprio in posa per farsi vedere tutta e rimasi senza parole perché sinceramente una stupidaggine del genere da lei non me la sarei mai aspettata (sono cugini di primo grado).

Stessa cosa ha fatto con un ragazzo della scuola la settimana scorsa, conosciuto in gita a dicembre e gli invia foto hot nonostante lui sia fidanzato e ora ciliegina sulla torta come profilo istagram ha messo lei in intimo.

Sono qua per chiedervi un modo di fargli comprendere che può essere pericoloso inviare certe cose su internet, io non sono brava a parole per favore avete dei consigli validi?

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

"Non c'è cosa più divina che scoparsi la cugina".

( detto popolare )

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

Guarda secondo me puoi fare poco e nulla capirà da lei cosa è sbagliato e cosa no.

Una cosa certa che non è una ragazza serie e con questo concludo

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.