promotion image of download ymail app
Promoted
Antonio ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 2 mesi fa

Secondo voi cosa accadrebbe se la quarantena si allungasse per 2 mesi o di più?

Spiego. Ci sarebbero più vantaggi o più rischi nel costringere la gente a stare chiusa in casa me 2-3 mesi? Quali? E dopo che finisce la quarantena, cosa accadrà?

6 risposte

Classificazione
  • Ishi
    Lv 6
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Ogni giorno di fermo aumenta la difficoltà di famiglie e imprese.

La quarantena è l'unico rimedio utile per rallentare il contagio, ma non può durare all'infinito. Possiamo solo sperare che la situazione migliori velocemente.

È per questo che si invitava la gente a stare a casa subito e a chiudere in fretta, ogni giorno di ritardo all'inizio del contagio ci costerà settimane di chiusura dopo.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

la fame della buona parte della popolazione porterebbe a scontri con le forze dell'ordine, scippi e atti di violenza volti alla rapina sarebbero all'ordine del giorno, le donne verrebbero violentate da uomini con bisogno impellente di so r ca ..

• Anonimo
    2 mesi fa

l'unico vantaggio è che mia cugina non potendo partire e dormendo nella mia stessa camera ci masturbiamo a vicenda

• che porci  :-P

• Anonimo
    2 mesi fa

A wuhan ci sono stati 2 mesi, ne stanno uscendo adesso. In ogni caso è impensabile prolungare per più di 3 mesi, lo Stato finirebbe i fondi. Penso che si tornerebbe a produrre ma rispettando distanze di sicurezza, norme igieniche ecc

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Quando finirà questa quarantena penso che riprenderà lavoro a pieno regime anche nelle assunzioni e guarderanno con più attenzione anche nella sanità,sarà più finanziato e tutelato rispetto a prima. 

• Dina
    Lv 5
    2 mesi fa

La gente morirebbe di fame

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.