promotion image of download ymail app
Promoted

Come posso aiutare mio fratello tossico dal Eroina? ?

Buona sera a tutti quanti...

La mia storia che racconterò qua vi lascerà di sicuro la bocca aperta 😔😔😔

Ho 16 anni e ho un fratello tossico di 25 anni ormai, e quando aveva 19 anni ho scoperto che si faceva di questa *****...

Ci sono rimasto di ***** perché lo ammiravo come fratello e bhe è successo.

Iniziai ad arrabbiarmi con lui senza però specificarli per l'Eroina, e allora da allora non gli parlo proprio più e da li lui inizio a fare problemi enormi ai miei genitori rubandoli soldi, cellulari, apparecchi elettronici, e anche i miei vestiti e la mia play...poi bici, cuffie, casse bluthut, ecc....una *****....

Non riesco a picchiarlo perché è cattivissimo e se vuole mi può uccidere, allora da li cadì in depressione e rabbia totale....

Allora lo chiamai sempre drogato perché ho provato diciamo ad aiutarlo con le buone e anche un po con le cattive ma niente. 

NON SO PIU COSA FARE!!!!! 

Non possiamo avere niente in casa e continua a drogarsi come se niente fosse.

Tra l'altro 1 mese fa prese la macchina dei miei facendo un incidente a Mestre, senza patente e niente.....

E continua a chiedere ogni giorno ai miei soldi per la dose, e i miei glieli danno osseno sanno che si incazza e può rubare qualsiasi cosa da casa nostra...

Questa è la mia vita di ***** che sto passando in questo momento 

Ho anche pensato di uccidermi ma mi sono rassicurato che non devo rovinare totalmente la vita ai miei.

3 risposte

Classificazione
  • ept
    Lv 7
    2 mesi fa
    Risposta preferita

questo è uno dei migliori centri di aiuto.

l'eroina è una brutta bestia, e come al solito l'italia non ha saputo affrontare il suo ritorno.

chiama a qualsiasi ora e troverai chi ti risponde, evita che tuo fratello sia presente e parlane prima con i tuoi.

• Silvio2 mesi faSegnala

Grazie, spero che il tuo intervento possa cambiare la sua vita...
      Ma comunque hai avuto esperienza del genere per conoscere questa comunità o altro?

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Denuncialo, io per l'incazzatura lo caccerei di casa, onestamente, ma come ***** si permette

• 2 mesi fa

Denuncia tuo fratello per il suo bene!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.