promotion image of download ymail app
Promoted
Ciccio ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 2 mesi fa

Fimosi serrata?

Ok...premetto che ho quasi 14 anni innanzi tutto... 

Qualche giorno fa ero in video-chiamata con un mio compagno di classe e ci siamo messi a guardare dei p*rno. Fin qui tutto normale, se non fosse che all'improvviso mi inizia a dire il perché io avessi quella punta sul glande esagerata (prepuzio) e io ovviamente pensavo che mi dovesse ancora arrivare lo sviluppo completo (15 cm oggi). Fatto sta che mi chiedi di abbassare il prepuzio. Io non l'ho mai fatto e, sinceramente, pensavo fosse solo una dote dei p*rno-attori! C'ho provato lentamente e si vedeva del liquido trasparente! Subito ho richiuso. Poi ho navigato un po' su internet e bam, ho trovato casi simili al mio! Sembra che io soffra di fimosi serrata! Sinceramente non sono molto preoccupato, solo che sto pensando a quante volte ho sb*rrato e lo sperma si é accumulato sotto il prepuzio! Forse ho contratto qualche infezione! Comunque per chi non lo sapesse, la fimosi serrata é un accorciamento del prepuizio con restringimento sulla punta, come fosse un anello, che non permette lo scorrimento della pelle. Tutto quadra tranne per due cosette:

1. Tutte le persone affette da fimosi serrata hanno bruciori, mali e difficoltà a segarsi (io non ne ho nessuna :)

2. Tutte le persone affette da fimosi serrata non riescono a scoprire neanche un po' il glande.

Si, qualche minuto fa ho provato a scoprirlo e stava per uscire! Solo che ho lasciato stare perché se é vero che ho la fimosi serrata (perché ho il prepuzio con la punta)...

Aggiornamento:

Forse si potrebbe strapparsi il prepuzio o non so! Ovviamente ciò riesco a farlo da moscio, da retto no. Ciò vuol dire che forse ho una fimosi non serrata, anche se comunque non capisco la presenza allora della punta. Qualcuno che me lo spiega? Dovrei continuare a tirare giù o meglio non rischiare?

Aggiornamento 2:

Oggi ho provato nuovamente a scappellarlo e stava uscendo! Poi ho pensato "Si, ma com'é possibile che sta uscendo se ho l'anello sulla punta del prepuzio?" E allora per paura ho subito smesso. Ero arrivato quasi a metà.

2 risposte

Classificazione
  • Masino
    Lv 6
    2 mesi fa

Ti ci vuole la circoncisione come ho fatto io. Tranqullo, niente di preoccupante. Qui puoi leggere la mia esperienza: http://fimosilamiaesperienza.wordpress.com

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Tranquillo non è fimosi serrata se riesci a tirare almeno un poco giù la pelle,semplicemente non hai mai scappellato il pene e la pelle non è più elastica,cerca ogni giorno in bagno di tirare piano piano la pelle sempre più giù fino a quando non senti male e poi fermati.

Ho avuto il tuo stesso problema e in 2-3 settimane ho risolto,vedrai che ogni giorno la pelle sarà sempre più elastica e riuscirai a scappellarlo.

In che senso una punta? 

• Ciccio2 mesi faSegnala

Prepuzio appuntito diciamo, come fosse un anello. Questo é simbolo di fimosi serrata, l'unico dubbio é che comunque volendo forse potrei far fuori uscire il glande...sarà perché non l'ho mai scappellato...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.