Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 4 mesi fa

Non so se sono bella?

Allora,mia madre dice che sono bella ma tutte le madri lo dicono.

Io ho capelli ricci,ciglia lunghe,sopracciglia grandi,seno grande,**** grande...

Ma sono un po in sovrappeso e un mio compagno di classe mi prende in giro e mi dice che faccio schifo.

Secondo voi che vuol dire?

SE VOLETE VEDERE VI SCRIVO IL MIO INSTA: I_AM_LAURA_ART

però mi dovete rispondere qua grazie

Aggiornamento:

Ho sbagliato domanda scusate

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 mesi fa
    Risposta preferita

ignora il tuo compagno...scommetto che è lui quello brutto! poi non c'è nulla di male a essere un po' rotondi, soprattutto se si hanno le cose che hai detto di avere… ignora gli insulti e sii te stessa e ricorda: puoi giudicarti solo tu! POI SCOMMETTO CHE SEI BELLA!

• 4 mesi fa

Hai praticamente solo foto di disegni, come si fa a giudicarti?

• ept
    Lv 7
    4 mesi fa

da sempre chi si sente bella è bella e chi si sente brutta è brutta.

La cosa strana è che chi si sente bella, non capisce perché non trova un compagno

cosi come chi si sente brutta trova un compagno e non capisce perché ha trovato.

• Dina
    Lv 5
    4 mesi fa

Potresti essere più bella se fossi un po' più magra, pratica qualche sport e starai meglio

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 mesi fa

Si.. tutto grande 😂🤣comunque non tutte le madri lo dicono sempre a generalizzare state. Basta generalizzare.  Non e che sei in sovrappeso, sei curvy. Allora ,forse, non devi dare, anzi ,non devi dargli retta, lui ? avrà pure qualche difetto o si comporta in questo modo per infastidirti o che gli piaci e fa il coyote o per mettersi in mostra davanti alla classe facendo il prepotente con te per sentirsi più figo o tutte le pippe e cavolate che si fanno a quell'età. Non cagarlo e la miglior arma sé continua dagli un calcio nei genitali davanti a tutta la classe e mandalo a fanculo. Così vediamo sé poi scherza ancora con te. Diventa tu la bullaaaa non lasciarti schiacciarrreee non lasciare che lui continua a insultarti senza alcun motivo si guardasse lui quanto sia bello!! Che poi non credo nemmeno che sia così tanto bello sarà il solito moccioso brufoloso che non sa tenere a freno la lingua tagliala sé continua.  SÌ, ALLA VIOLENZA CONTRO I MASCHI. 

• Anonimo
    4 mesi fa

Sei quella della rotula dell'altra domanda, pesi 94kg per meno di 160cm, non sei un po' in sovrappeso sei schifosamente obesa!! 

• 4 mesi fa

ti risponderanno troll e maniaci. Devi avere più autostima

• Anonimo
    4 mesi fa

non vedo nessun insta...hai messo giusto? metti qui una foto che fai prima..

io non ho insta...forse per quello non vedo niente..trovo riccardo accartis...ma non vedo foto di ragazze.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.