Sono partita per un viaggio da Malpensa e atterrata a Firenze. Abito in versilia ma ho la macchina bloccata a Malpensa come posso fare? ?

Ciao a tutti. Siamo partiti con la macchina del mio ragazzo per un viaggio da Milano Malpensa ma in data 12 marzo 2020 siamo atterrati a Firenze. Abitiamo a Montignoso provincia di Massa Carrara non siamo conviventi e io non ho una macchina mia per poterla prestare a lui. Il problema è che adesso va in prestito ad altre persone perche gli serve per andare a lavoro. Abbiamo aspettato fino ad oggi con la speranza che le cose si rimettessero in sensto e partire per andarla a prendere.. Ma le cose sono ancora lunghe e polizia carabinieri e qualsiasi altra persona ci ha detto che non possiamo andarla a prendere perché non é motivo di necessità.. Ma la domanda é: se lavorare é una necessità ma un soggetto non ha la macchina per potere esercitare una sua necessità un suo diritto come la mettiamo?

Ovviamente se qualcuno ci potesse aiutare prenderemmo tutte le precauzioni del caso. 

1 risposta

Classificazione
  • 4 mesi fa

La risposta ve l’hanno già data i carabinieri e la polizia. Non potete andare a prenderla. Fatevela prestare da qualcuno finché non finisce l’emergenza tanto con tutta la gente in casa che non può uscire chissà quante macchine ferme ci saranno. Io stesso ho 2 macchine in garage praticamente ferme.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.