promotion image of download ymail app
Promoted

Consigli anime?

Vorrei che mi consigliaste degli anime che siano di genere: scolastico, sentimentale e divertente oppure anche solo scolastico divertente. Comunuqe se vi chiedete come mai non me li vado a cercare la risposta è che su youtube e su google consigliano sempre le stesse cose, per questo vorrei qualcosa che non debba per forza essere popolare. Grazie

17 risposte

Classificazione
  • Host Club. Scolastico, sentimentale, divertente. Bellissimo

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

love and lies, school rumble, lovely complex, koi wa ameagari no you ni, tsurezure children, koitabi..

• 1 mese fa

ao no exorcist e one punch man

• Boku no hiro akademia...è popolare...ma è bellissimo..la trama è questa(se nn lo conosci)

Izuku Midoriya, uno studente delle scuole medie affascinato dagli Hero fin dalla più tenera età, ha sempre sognato un giorno di entrare a far parte di questa cerchia, ispirato soprattutto dalle gesta dell'impavido All Might, l'hero più potente mai esistito e considerato da tutti come il simbolo della pace. Tuttavia Izuku è un ormai raro essere umano nato senza Quirk, ragione per cui egli viene continuamente deriso dai suoi coetanei che lo chiamano dispregiativamente Deku  prendendo esempio da Bakugo. Izuku però non si arrende e, pur non essendo dotato di poteri, cerca lo stesso di seguire sempre il suo ideale di giustizia, tanto che un giorno il suo ardore verrà notato da All Might stesso, il quale deciderà di donargli il suo Quirk: il One For All. Ciò gli permetterà dopo molto tempo di inseguire concretamente il suo sogno ed entrare, sempre sotto la ala protettrice di All Might, divenuto il suo mentore, nella prestigiosa scuola per supereroi: il Liceo Yuuei (chiamato alternativamente Liceo U.A.). Qui Midoriya farà la conoscenza di molti preziosi amici e numerosi rivali, imparerà a gestire il suo potere e capirà cosa significhi veramente essere un supereroe.

• ma come lo hai scritto

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Guarda l'anime USAGI DROP. È un anime molto carino, tratta di una storia dove ci sono sentimemti, non amore, ma la storia tra un uomo che aiuta una bambina, figlia illegittima di suo nonno, che al suo funerale viene trattata con disprezzo e indifferenza

• Anonimo
    2 mesi fa

Food wars- shokugeki no souma oppure oregairu

• 2 mesi fa

- Anime del purgatorio

- Anime pie

- Anime dannate

• Ti consiglio fairy tail tratta di magia ed avventura. E' anche un po divertente, ma anche incasinato.

• 2 mesi fa

Io ne sto guardando uno in questo momento e si chiama Kimi ni Todoke

La protagonista è una liceale che assomiglia a Samara di "the ring" ha i capelli lunghi e neri quindi tutta la classe pensa porti sfortuna e tutti la temono quindi non ha mai avuto amici  nonostante sia una ragazza dolcissima.

Un giorno un ragazzo inizia a parlarle e da qui diventano amici, grazie a lui la ragazza pian piano viene accettata dalla classe e si fa delle amiche.

I due protagonisti provano sentimenti reciproci ma (come sempre 😪) non se lo dicono.

Quest' anime oltre ad essere sentimentale e scolastico è anche molto divertente.

Ecco una foto di Sawako(la protagonista) qui è nella versione "paurosa" ma è carinissima.

Vorrei mettere un'altra foto ma me ne fa mettere (scusa la ripetizione) solo una.

Attachment image
  • Dina
    Lv 5
    2 mesi fa

Il mio preferito è naruto shippuden ma certo, non tutti possono riuscire a capire in profondità alcuni avvenimenti, può sembrare u anime quasi superficiale

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.