promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 2 mesi fa

Voglio dimagrire vi prego aiutatemi!!!!?

Ho 13 anni e sono alta 1,58 e peso 94 kg e non so come dimagrire.

Ho una rotula del ginocchio che mi esce e non trovo esercizi che non mi facciano male.

Per colpa di questo problema adesso che ho voglia di dimagrire non posso vi prego aiutatemi!

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Non puoi fare sport? Ti consiglio di non sforzarti allora, e concentrarti su una dieta, mangia molte verdure, carboidrati solo una volta al giorno ricordando che, le patate pure sono carboidrati, levare il grasso dalla carne, niente cibi fritti, olio da usare solo a crudo e non per cuocere qualcosa, bere molta acqua, evitare gli zuccheri, ricordando che sono carboidrati, mangiare 5 volte al gionro, ma ovviamente non 5 pasti abbondanti, questa è la dieta che hanno dato a me, i 5 pasti servono a velocizzare il metabolismo che io ho completamente bloccato, abbiamo quasi la stessa altezza, solo che sono 1.55, ho 17 anni e peso circa 20kg in meno, ti sconsiglio di farti venire in mente certe idee come il digiuno, è per colpa di quello se ho il metabolismo bloccato, oltre ad avere un problema alla tiroide... già, per me dimagrire è più difficile.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anya
    Lv 7
    2 mesi fa

Dovresti farti aiutare dai tuoi genitori che dovrebbero portarti da un medico!

• Laura2 mesi faSegnala

Mia madre mi porta già dal dottore ma è difficile andarci se ce il virus

• 2 mesi fa

Intanto inizia a mangiare meno e più salutare... Vedrai che pian piano noterai i risultati!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.