promotion image of download ymail app
Promoted

voi avete soldi in banca ?

cosa pensate di farne ?

Visto che l'Unione europea non emetterà coronabond, è abbastanza evidente che l'Italia a causa di questa crisi fallirà. Ciò significa che nessuno ci presterà più soldi e lo stato non potrà più pagare pensioni e stipendi ai dipendenti pubblici. Usciremo dall'euro e torneremo alla lira, di molto inflazionata rispetto al cambio fissato di 2063 lire x euro. quindi chiunque ha dei risparmi li vedrà polverizzati.

Voi ne avete ? Cosa pensate di farne per evitare di perderli tutti ?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Non dire cavolate

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Forme di disfattismo e terrorismo psico-sociale, come questa, una volta erano punite severamente.

• invece che non rispondere alla domanda, potevi almeno dire "dovresti venire punito per questa domanda" invece che usare giri di parole. sarebbero stato piu onesto

• ept
    Lv 7
    2 mesi fa

Ho letto parecchi annunci che consigliavano investimenti per diminuire le disponibilità del conto corrente.

Credo che l'unico annuncio che dovrebbe essere ripetuto debba riguardare un enorme sfoltimento delle leggi fatto da Camera e Senato, per permettere che ci possa essere una ripresa.

Con tutte le attuali norme in vigore  la crescita italiana degli ultimi 20 anni dimostra che non può esistere alcuna ripresa.

Non credo sia utile aspettare il temine della emergenza, ma dovrebbero cominciare subito se vogliono aggiungere alle parole i fatti.

Spero davvero di sbagliarmi.

• Roberto
      Lv 4
      2 mesi faSegnala

spesso gli investimenti servono a far muovere danaro, ma ora li vedo solo a perdita, per il resto anche io spero che ti sbagli

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.