promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriConcepimento e fecondazione · 2 mesi fa

Rischi di un rapporto protetto?

Salve a tutti,

Mi ponevo questa domanda perché non riesco a vivere serenamente la sessualità, anche con i rapporti protetti, a pochi giorni dal ciclo ho paura non mi arrivi e di conseguenza mi creo ansie infondate, o forse no? C ho davvero motivo di crearmi paranoie nonostante l uso del preservativi? La pillola non la sto prendendo perché ho appena iniziato a frequentarmi con questo ragazzo dopo un lungo periodo da single e la prendo solo con relazioni serie. Concluso l ultimo ciclo, ho avuto un rapporto protetto, con 2 preservativi dall inizio alla fine del rapporto eppure oggi, giorno in cui dovrebbero arrivarmi le mestruazioni, ancora non c'è traccia di nulla, sono in ansia, non faccio che pensare a questo, accuso dolori alla schiena e un po' al basso ventre e questo mi tranquillizza ma non mi stanno venendo e i dolori non sono forti come le altre volte. Non capisco perché non riesca a vivermela tranquillamente, e non sono alle prime esperienze, l ansia a pochi giorni dal ciclo c è sempre. Spero questi lievi sintomi inducono l arrivo del ciclo, non ce la faccio piu

Ancora nessuna risposta.
Rispondi prima di tutti a questa domanda.