promotion image of download ymail app
Promoted

Come attirare una ragazza seria ?

Sono un ragazzo di 24 anni molto timido e insicuro,ma la cosa che mi fa rabbia è che ho tanti valori e tanto da dare,ma solo ad una ragazza seria che sappia cosa vuol dire amore vero, so essere presente,sia nei momenti belli che in quelli bui..amo far sentire importante una persona,amo il rispetto e il sentimento reciproco..ma tempo fa ho avuto una delusione e dopo che è passato tanto tempo sto ancora a pensare quella persona,credo di non innamorarmi più, anche perché con la mia forte timidezza non riesco a frequentare altre ragazze..mi piacerebbe fare esperienza e magari innamorarmi di nuovo, ma tutto questo sembra impossibile,mi piacerebbe prendermi cura di una persona ,aiutarla nei momenti difficili e darle amore vero..possibile che un ragazzo con tutti questi valori debba stare solo? È un peccato! E non lo dico per vantarmi,Non sono il tipo..mi piacerebbe trovare una ragazza carina,seria e responsabile,non sono neanche male fisicamente, temo di non riuscire più a dimenticare quella ragazza e di non innamorarmi più..mi piaceva in tutto..Non credo ci sia una ragazza migliore di lei che possa attirare la mia attenzione..poi non so come provarci con una ragazza sono troppo insicuro..le ragazze notano le mie insicurezze e mi mettono di lato perché vogliono quelli sicuri di se stessi..che ne dite?

6 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Il mio ragazzo è come te eppure la sua timidezza mi ha fatto innamorare di lui :) e pure lui pensava di non innamorarsi più e invece incontrando me si è ricreduto e ora siamo felici insieme :)  tranquillo che andando avanti la dimenticherai, sei una bella persona e un giorno incontrerai sicuramente una persona migliore :) 

• 2 mesi fa

Bisogna corteggiare

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

Devi cercare di farti conoscere a piccole dosi. E' anche vero che le persone timide hanno difficoltà a farsi conoscere dentro perché la maggior parte della gente si ferma alla crosta esterna. Ma se questa ragazza è speciale come credi perché non fare un tentativo?

• 2 mesi fa

Di ragazze serie ce ne sono, poche ma ci sono. Il fatto è che forse tu hai anche trovato una ragazza che forse ti piaceva ma dato che pensi ancora a quelle ragazza può risultare difficile approcciarsi alle altre. Per quanto riguarda la timidezza non è vero che a noi donne non piacciono i ragazzi timidi anzi, io li preferisco a quelli che sono troppo pieni di se e si preoccupano più di se stessi che degli altri (non che ci sia qualcosa di male ma a volte si tende ad esagerare.) Forse dovresti guardarti di più attorno e pensare di meno a quella ragazza che continua a piacerti tanto... io ti avevo dato anche dei consigli ma a quanto pare non riesci a buttarti.. mi spiace :(

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Se una ragazza ci tiene davvero, ti accetta per quello che sei, nessuno deve cambiare per far piacere a qualcuno e non è vero che alle ragazze non piacciono quelli timidi e bravi, se una ragazza ti ama ti accetta per ciò che sei, l'amore quello vero non guarda nulla...

• Anonimo
    2 mesi fa

Sconfiggi la tua timidezza e insicurezza e di ragazze serie ne potrai avere quante ne vuoi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.