promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo

Se vi chiamassero come aiuto in ospedale, come Oss o ausiliario senza che rientri nelle vostre competenze, ci  andreste? ?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

se non rientra nelle mie competenze farei solo danni

che domande fai...

• 2 mesi faSegnala

La domanda potrebbe essere banale e la risposta scontata. Ma io ho rifiutato proprio per questo motivo, e sono stata quasi criticata. 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Sinceramente NO. Già mi mancano le competenze basilari (fare iniezioni, tamponi, medicazioni ecc...) ma poi, devo dir la verità: non ce la farei né a sopportare la vista delle sofferenze di bambini troppo piccoli né aiuterei o soccorrerei persone che in passato o nel presente, mi abbiano fatto torti o danneggiamenti. Ammetto che alcuni li lascerei al loro destino senza muovere un dito. Il perdòno non rientra nelle mie virtù. (Segnalatemi e/o insultatemi pure, ma preferisco essere sincero. Grazie).

• 2 mesi faSegnala

Sono cose troppo personali. Io semplicemente non ho la forza d' animo. Anche a voler aiutare il mio nemico.Se c'è troppo da "correre" "scattare" io mi confondo e non aiuto. Nelle situazioni di emergenza, non ho la prontezza di agire. E poi sono troppo piccola per "spingere" o "alzare" malati. 

• Se mi dessero un letto su cui dormire nelle ore di tregua si, perché diversamente tornare a casa e rischiare di infettare qualcuno sarebbe terribile.

• Anonimo
    2 mesi fa

+2             

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.