promotion image of download ymail app
Promoted
Giuly ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 2 mesi fa

Il ragù pronto, in scatoletta, o il sugo pronto, sulla pasta, lo scaldate o lo buttate sopra freddo così?A parte il gusto,cerco di evitarlo)?

Aggiornamento:

Io non lo mangio mai , xké è orribile e schifoso, ma siccome a casa lo comprano vedo che i miei lo buttano sulla pasta così freddo , aprono la scatoletta e lo versano sulla pasta appena scolata! Boh!!!!sarò strana io ,ma almeno il sugo pronto una scaldata gliela do, insieme alla pasta lo giro!

4 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Io adesso sono in difficoltà con i bambini in casa, uso il sugo che compro e lo faccio bollire qualche minuto, prima di metterlo sulla pasta. Alcune volte, al sugo aggiungo a piacimento un po' di sale, pepe, soffritto e un filo di olio evo.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

tanti anni fa ho provato ad usarlo il ragù in scatola, devo dire che andava comunque scaldato, con mia somma sorpresa, con un piccolo barattolo si riusciva a condire anche 7-9 piatti, poi c'era chi usava i tripli concentrati di pomodoro, che li usava lisci o in aggiunta ad altro pomodoro, erano tempi di miseria al trotto!

• 2 mesi fa

Prima lo metto in congelatore, quando diventa una tavoletta lo aggiungo nella pasta

• Anya
    Lv 7
    2 mesi fa

Non lo consumo perchè mi fanno veramente schifo anche se per le cose da mangiare non si dovrebbe dire...però ,ad esempio,il pesto,lo metto nella pasta così com'è....so che non è "un sugo pronto" ma è sempre un condimento da mettere in frigo...io direi che puoi metterlo in pentola con la pasta e scaldare insieme qualche minuto in modo da insaporirla meglio!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.