promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 2 mesi fa

Ho 19 anni e miei amici mi prendono i giro perché ho una figlia di 1 anno... Come posso rispondergli? ?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Digli di farsi i ***** loro,pk loro non hanno un bambino stupendo e non sono possono competere con la tua maturità

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Brian
    Lv 6
    2 mesi fa

Se hai deciso di avere una bambina avrai avuto i tuoi buoni motivi e non credo che i tuoi amici siano nella condizione di giudicare le tue scelte dal momento che non hanno il coraggio di prendersi una tale responsabilità, sono gli ultimi che possono esprimersi a riguardo, dovrebbero pensare maggiormente ai cazzj loro.

• 2 mesi fa

Nonostante tu non abbia specificato la situazione (se è succcesso per caso o no, se tu e lei eravate entrambi d'accordo o no, ecc..) posso darti il mio punto di vista. Dovresti fargli capire che non c'è nulla di male, sono cose che capitano, oltretutto una chiusura mentale di tal genere da parte dei tuoi amici è davvero triste, siamo nel XXI secolo ma a quanto pare loro si sono fermati prima.

Comunque sia secondo te delle persone che ti prendono in giro per un fatto così importante possono essere definite "amici"? Gli amici sono quelli che ti sostengono in una situazone delicata come questa.

Spero di averti dato una mano, in qualche modo, e di averti chiarito un po' le idee

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.