promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 2 mesi fa

Quali sono a tuo parere le morti più esilaranti viste nei film?

12 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Decisamente la morte di marvin in pulp fiction. Geniale, violenta, splatter e grottesca e soprattutto scatena una serie di eventi davvero troppo simpatici e divertenti. 

Quasi quasi sono più divertenti le conseguenze che la scena in sé.  

S P E T T A C O L O

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Avrei tante risposte da dare , ma ne scelgo una: quelle del film "Bad Taste" ( ho sempre amato gli splatter, sono così divertenti ).

• 2 mesi fa
    • Dila2 mesi faSegnala

ci ho impiegato 12 minuti x capire che @zz accaduto,  rivisto 7 volte, poi sono andata su sito Forze Armate, e di tutto,  non ho visto il film, meno male perché mi sarei arenata su armadio: però ancora ho dubbi  su questa sequenza proposta indecente, ma boh....sti coh2n!

• Anonimo
    2 mesi fa

in out of sight il film con george clooney, verso il finale il ciccione pelato che si spara in faccia da solo cadendo dalle scale...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Seconde me, gran parte va' a i film di Arnold Schwarzenegger.

Con le sue battutacce ironiche e geniali, del tipo "Avevi la pressione troppo alta" (dopo aver conficcato un tubo di ferro nel corpo di un cattivo, vicino ad una caldaia) oppure "Non muoverti, eh?" (quando Arnold lancia e infilza con un coltello un guerrigliero).

Poi, le "famigerate" morti (con spiegazione scientifica) di Freddy Kruger nei rispettivi "Nightmare" ed infine le uccisioni di Bruce Willis in "Die Hard".

Fonte/i: Scusate per lo spoiler, ma credo che i film citati li abbiate visti
  • 2 mesi fa

Ci hanno fatto un film su questo argomento: The Darwin Awards

https://it.wikipedia.org/wiki/The_Darwin_Awards_-_...

• 2 mesi fa

Giochiamo sul sicuro! Hai una vasta enciclopedia nei 5 lungometraggi della saga di "Final Desination" ! 

• Ore 11,14 destino fatale..

un tizio pisciando fuori dal finestrino di un'auto in corsa rimane evirato da una manovra azzardata del conducente.

• 2 mesi fa

Guardati Ancora auguri per la tua morte e lo capirai

P.S. Magari dopo aver visto Auguri per la tua morte

• 2 mesi fa

Quella della migliore amica della protagonista in Fleabag non è male come morte assurda.Ma anche nella puntata Un martedì infernale c'è una bella serie di morti fighe, Dean Winchester muore tipo 20 volte in 20 modi diversi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.