promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 2 mesi fa

Non riesco a raggiungere un orgasmo vaginale, consigli?

Ciao a tutti, ho un problema ovvero: non riesco a raggiungere orgasmo vaginale, questa cosa mi mette a disagio e ho paura possa mettere a disagio anche il mio ragazzo. Lui mi piace molto ma non riesco a raggiungere un orgasmo vaginale, quando faccio da sola riesco solo a raggiungere un orgasmo clitorideo, in più la penetrazione non mi provoca piacere, e se me lo provoca è proprio minimo, vi è mai successo? Cosa devo fare? 

4 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Succede anche a me uguale.

Prova a chiedere a lui di usare le dita, provate a stimolare dentro la vagina, sulla parete anteriore (cercando quello che dicono sia il punto G...)

Se usate preservativi prova quelli più sottili possibili, tipo gli Skin Elite

Stimola il clitoride durante la penetrazione

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Non tutte le donne riescono a raggiungere l'orgasmo vaginale , inoltre se durante il rapporto ci pensi non ti rilasserai mai e di conseguenza non ti godrai il momento.

• Anonimo
    2 mesi fa

Forse usi l'alltezzo sbagliato, prova il mio, vedrai che godimento.

• Anonimo
    2 mesi fa

Evidentemente l'attrezzo che usi non è consono allo scopo, o se l'attrezzo è naturale, chi lo usa non sa usarlo. Prova qualche altra persona, probabilmente vedrai la differenza.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.