promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 2 mesi fa

Secondo voi mi sto approfittando della mia ragazza?

Stiamo convivendo da 1 mese, poco prima che iniziasse la quarantena. All'inizio lei era molto impacciata e timida, dato che stava a casa mia (vivo da solo) si sentiva un po' tipo ospite. Poi ha cominciato a seguire tutorial e ha imparato a cucinare e col tempo è andato tutto per il meglio. Il fatto è che lei cucina, pulisce, lava i piatti fa tutto, stira le mie camicie, e io mi sono adagiato sugli allori, veramente mi sono impigrito tantissimo, la cosa strana è che lei non ha mai sbroccato anzi è sempre affettuosa e dolce, se sono stanco mi fa i massaggi, stiamo quasi sempre a farci le coccole o a fare l'amore. Io mi sento un po' male ad approfittarmi cosi di lei, non è che la costringo ma anche lei non dice mai di no, non dice mai però anche tu potresti aiutare... ogni tanto faccio qualcosa anch'io (passo l'aspirapolvere sempre io, ogni tanto apparecchio/sparecchio e lavo i piatti) però il resto lo fa lei. Sento di non meritarla una cosi, sono stato il suo primo ragazzo, lei mi vizia tantissimo, lei mi ha dato la verginità... fino a poco tempo fa almeno lavoravo e portavo a casa i soldi (a dire la verità anche lei lavorava) e ora che sto a casa mi sento servito e riverito e sento di non meritare tutto questo

19 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Si, te ne stai approfittando. Prima o poi sbloccherà. Cosa ti costa prenderti qualche responsabilità? Tipo occuparti tu della spazzatura e fare qualche pulizia la domenica o avere i piatti ogni tanto. Magari se gli fai una cenetta lei ti adorerà e ti farà sentire il migliore degli uomini.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Di sicuro è una persona buona che ti vuole bene ma vedi anche tu di fare per lei quello che lei stessa fa per te.

• Ha un carattere più sottomesso, e umile :\ se ti stai rendendo conto di sfruttarla, prendi l'iniziativa per farla stare meglio. :\

Magari lei non te lo dice perché non vuole farti pesare i tuoi sbagli, e lo pensa......dagli un'aiuto, e fate le cose insieme per rendere più bello il tempo che passate insieme. :\

• Anonimo
    2 mesi fa

se si comporta così vuol dire che ti AMA veramente… prova ad aiutarla e a parlarne con lei… a dire questo ti sei dimostrato una persona modesta e sincera, e credo che sia ANCHE per questo che ti ama così tanto alla follia.

magari proponile una giornata di puro relax, dove tu fai le faccende, divertitevi (anche se chiusi in casa) insieme e godetevi questi momenti, cercando di dividervi equamente i lavori e di farle fare qualche "giornata bonus" di puro piacere e riposo...

SI VEDE CHE VI AMATE ENTRAMBI TANTISSIMO, perciò parlatene e... in bocca al lupo!🍀👍😊

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Ciao, l'inizio è così poi più un là lei si che inizierà a chiederti aiuto, però tu hai detto che la aiuti, quindi non preoccuparti fai quello che Tai facendo e chiedigli sempre se serve una mano oppure fallo di tua spontanea volontà, a lei piacerà un sacco e sarà contentissima, mentre la stai aiutando stuzzicala anche, fagli gli scherzi, prendila in giro, falle complimenti. A noi donne piace. 😉

• Anonimo
    2 mesi fa

Sì, ne stai approfittando perché probabilmente nella tua famiglia d'origine tua madre faceva lo stesso, e tu ti stai comportando dal solito maschilista bradipo italiano

• Anonimo
    2 mesi fa

Praticamente ti sei fatto la schiava, non lamentarti adesso.

• 2 mesi fa

Ma ditemi una cosa: solo qui dentro conoscete ragazze che vi danno pure l'ultima goccia di sangue?

Tutte ragazze devote alla famiglia ed al proprio fidanzato, caste ed immacolate come angeli.

Insomma, il mio prototipo di donna.

Probabilmente allora sono io troppo cattivo per meritarmi una donna simile, visto che voi la trovate con estrema facilità, io invece solo serpi in seno.

• 2 mesi fa

Tienitela stretta una persona così cerca però anche tu di fare la tua parte. Vedrai che prima o poi si lamenterà  con te se non farai qualcosa

• 2 mesi fa

beh non ci vedo niente di male, anzi, è una ragazza d'oro e tu per non sentirti in colpa continua sempre ad aiutarla e a non lasciarle fare tutto da sola

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.