promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 2 mesi fa

Il mio ragazzo ha messo incinta un'altra, io sto male?

Ciao a tutti, mi trovo in questa situazione orribile e non so più come stare calma.

Il mio ragazzo mi ha confessato che molto probabilmente aspetta un figlio da un'altra, è una cosa successa mesi fa quando non eravamo ancora assieme, quando ci siamo conosciuti io dovevo partire per un viaggio e nonostante ci fossimo molto presi io sono partita lo stesso. Lui ha deciso di chiudere con me perché stava molto male, io dopo poco sono tornata per stare con lui. Il problema è che poco prima del mio ritorno lui ha fatto sesso con una ragazza che non aveva mai visto prima, sposata con un matrimonio in crisi e un figlio. Lei gli avrebbe detto che prendeva la pillola e quindi hanno avuto un rapporto completo. Un mese fa lui ha scoperto tramite il suo stato di whatsapp che lei è incinta, l'ha contattata e lei ha confessato che molto probabilmente il figlio è suo, viste le tempistiche, ma non vuole fare il test di paternità prima che nasca il bambino, che non gli ha detto nulla in quanto non vuole niente da lui e ha intenzione in ogni caso di crescere il figlio con suo marito. Noi nel frattempo stiamo insieme da 3 mesi, siamo molto legati e lui continua a insistere che non vuole comunque saperne niente, che il bambino non è frutto di una relazione e che sarebbe inutile entrare a gamba tesa in un matrimonio. Io sto malissimo, lo vedo sereno ma so che se scoprisse che il figlio è suo la situazione cambierebbe, credo che non si renda conto di cosa vuol dire scoprire una cosa così.

8 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Forse non ti sei resa conto di avere a che fare con un bambino e non con un uomo. Troppo comodo dire che, nel caso il figlio fosse suo, il figlio non sarebbe frutto di una relazione, che non vuole entrare a gamba tesa in un matrimonio, ecc. Davvero troppo comodo. Prima di andare a letto con quella signora sapeva bene che era sposata e pare non si sia fatto molti problemi. Bell'esemplare di uomo. Fossi in te riflettere molto su tutto ciò, una persona che non si assume le proprie responsabilità non è certo affidabile. Come pensare di costruire un futuro con una persona che scappa avanti a una situazione grave da lui causata? 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

So che quando si ama si tende ad ignorare tutto pur di stare con la persona amata, ma fidati di me, in 22 anni di femminilità ho capito che un uomo che non rispetta un'altra ragazza, non rispetterà te. I segnali che ignori all'inizio di una relazione e le cose che gli giustifichi, diventeranno il motivo per cui col tempo vi lascerete. Che ***** di giustificazione è che i due non erano in una relazione... lo spermatozoo è suo, la responsabilità è sua, questo mi sembra molto infantile nonché maschilista. Non può creare un problema così grande a un'altra donna e voltare le spalle come se niente fosse. Al di là di se il figlio è suo o meno, anche se si venisse a scoprire che il padre biologico del bambino non è lui, il suo atteggiamento fa comunque schifo. So che probabilmente vorrai tenertelo a tutti i costi perchè sei legata a lui e ci stai bene, senza di lui impazziresti, ma fidati, alla lunga si comporterà male anche con te

• 2 mesi fa

che pezzo di mèrda, non ti merita, lascialo perdere a sbrigarsi tutte le conseguenze da solo

• 2 mesi fa

non ci costruirei neanche un castello di sabbia con uno così

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Mhh che bravo ragazzo hai scelto

• 2 mesi fa

Lascialo immediatamente. Che ti prende, per una scema quel *******

• Anonimo
    2 mesi fa

Io non so come farà a dormire la notte sapendo di aver un figlio e non poterlo crescere.. lei è una ******* esagerata! Ma se vi amate non credo che sia giusto finire la relazione.. La colpa è di lei !! Perché in quel momento voi non stavate insieme mentre lei stava con il marito!! E lei che sta dicendo le bugie e lei che ha tradito il marito e Forse gli farà credere che il figlio e suo !! Il tuo ragazzo sicuramente ancora deve realizzare bene!! Ma anche lui si trova in una situazione difficile!! E giustamente se lei non parla e non si prende le responsabilità di ciò che ha fatto il tuo ragazzo cosa ***** dovrebbe fare ? 

Che per di più lei ha anche detto di prendere la pillola!! Davvero un irresponsabile 

• Anonimo
    2 mesi fa

Tu accetti di stare con uno che ha messo incinta un altra e non vuole riconoscere il bambino? A me non sembra esattamente un uomo ideale con cui stare e poi ha un figlio con un altra! Pensa se dovesse mettere incinta te e fare la stessa cosa. Io uno cosi ti consiglierei di lasciarlo. Tu accetti una situazione e una persona del genere?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.