promotion image of download ymail app
Promoted
Leo ha chiesto in Computer e InternetHardwareStampanti · 2 mesi fa

Stampante impazzita?

Ciao a tutti, l'anno scorso ho acquistato una stampante che non ho mai utilizzato finora. Non ho mai avuto una stampante quindi sto avendo difficoltà. Purtroppo la stampante mi sta dando tanti problemi. Quando voglio stampare un foglio, la stampante si avvia, si tira il foglio, sembra che stia stampando, ma in realtà non stampa niente. I colori ci sono tutti e quattro. E non capisco comunque perché, ieri, appena l'ho accesa dopo un anno, il ciano era finito, il Magenta quasi finito, il giallo a metà e il nero quasi tutto pieno. Ho sostituito il ciano e il Magenta che erano finiti e adesso ho fatto delle prove di stampa, non stampa niente, ma l'inchiostro già è diminuito tanto. Il giallo ieri era a metà e adesso sta quasi per finire, e il ciano messo un'ora fa, già è a tre quarti invece di essere completamente pieno. tutto ciò solo aver dopo aver fatto delle prove di stampa in cui in realtà si tirava il foglio ma non stampava niente. Perché non stampa niente i colori si consumano da soli? Sapete qual è il problema? Grazie in anticipo

1 risposta

Classificazione
  • 2 mesi fa

Se è tanto che è ferma l'inchiostro può essersis eccato, sostituisci tutte le cartucce.

Sono state rimosse le linguette di sicurezza dalle cartucce ?

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.