promotion image of download ymail app
Promoted
Kevin ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 2 mesi fa

Ho bisogno di aiuto?

Mi chiamo kevin, ho 21 anni abito da qualche anno con mia mamma suo marito e il mio fratellastro. Da un po' di anni il compagno di mia mamma mi sta addosso mi urla mi impone delle cose, non posso rispondergli indietro se no ho paura che mi alza le mani. Mi dice che devo crescere che sono un bambino che non mi devo permettere di toccare il mio fratellastro quando litighiamo se no guai a me. Qualche volta mi ha anche alzato le mani, mia mamma non mi protegge sempre, anzi tante volte si mette con lui contro di me. Mi sento in più, ho provato A parlare con tutti e due ma non c'è stato verso, prima che mia mamma si sposasse le ho provato a parlare, ma non e servito a nulla, nemmeno dopo essersi sposata. Non so più che fare ho bisogno di aiuto perché sinceramente da solo non c'è la posso fare. Vi prego di aiutarmi

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Lavori? Io fossi in te me ne andrei se ne hai le possibilità. Nel caso in cui tu subisca nuovamente violenze ti consiglio di registrare almeno l'audio in modo da poter avere una prova se denunci

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • sandro
    Lv 6
    2 mesi fa

Visto che sei maggiorenne ti conviene andartene per conto tuo prima che puoi.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.