promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 2 mesi fa

Ho 19 anni, cosa ho fatto di male per meritarmi un pene piccolo (13-14cm)?

11 risposte

Classificazione
  • Paolo
    Lv 7
    2 mesi fa

LA LUNGHEZZA NON SERVE NIENTE. QUELLO CHE CONTA E' LA SUA DURATA............!!!!!!!!!!!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

Bro,calmati basta e avanza ,anche io ce l'ho di 14 cm però riesco lo stesso a far venire la mia tipa.

Le dimensioni non sono un problema devi trovare una "soluzione", esistono un centinaio di posizioni e altri 100  modi per stimolare una ragazza.

Non preoccuparti,scusa se scrivo in forma anonima ma vorrei evitare di essere insultato da persone che non capiscono niente.

Buona fortuna.

P.s. La media nazionale è quella, e siamo tutti più o meno messi lì  apparte qualche caso raro.

• 2 mesi fa

Hai bestemmiato figliuolo?

• Anonimo
    2 mesi fa

Guarda che va bene. Stai nella media. Non conta la lunghezza ma saperlo.usare bene

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Guarda che non è piccolo, è semplicemente una misura nella media! Facci pace con questa cosa e non tormentarti. Nascere super dotati non è cosa da tutti. Oltretutto con un ***** enorme a parte gonfiare il tuo ego non puoi farci nient'altro! Goditi i tuoi giusti centimetri e pensa ad usarli bene piuttosto. Ciao :)

• Anonimo
    2 mesi fa

E io ho le tette piccole e ho 22 anni.

Cosa ho fatto per meritarmi una prima😭

• 2 mesi fa

Frate io ne ho 14 e lo ho di 8, non so se il tuo è "piccolo" essendo di 13 cm, secondo me è buono

• 2 mesi fa

Anche io ce l ho di 14 cm e ho 19 anni.  È piccolo, mi vergogno tantissimo, al punto che a volte prendo in considerazione il suicidio. Non capisco come non esista ancora nessun modo efficace per allungarlo nel 2020. Ciò che mi impressiona di più è quanti soldi vengono investiti in ricerche per cazzate come le bombe ecc. e non su cose più importanti. Si sa che le dimensioni del pene sono ormai molto fondamentali, in quanto le donne sono molto esigenti. Ed è inutile che molti dicono che le dimensioni non contano, in quanto la maggior parte delle donne tradiscono i loro ragazzi o li lasciano a causa delle dimensioni del pene. 

Trova un alternativo fratello.... lo so che ci si sente una *****, ed è veramente brutto. Diventa asessuale o aspetta solo che esca qualche invenzione.

• 2 mesi fa

Non sembra poi male, ma metti una foto che giudichiamo

• Anonimo
    2 mesi fa

Sei nell'età dello sviluppo, vedrai che il prossimo anno sarà cresciuto. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.