promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureTauromachia · 2 mesi fa

Qualcuno qui si ricorda di quando Moglie di Re Sole, assieme a Anticonformista, servendosi dei suoi multiaccount...?

... Mi dava addosso chiamandomi "cicciona", "Kagnafogna", "cessa" e via discorrendo?

E' ancora qui che fa le sue comparsate da utentessa per bene, tranquilla e beneducata, e sana di mente, in Psicologia.

Quanti scheletri nell'armadio, la mogliera... Io mi vergognerei, se fossi in lei. C'è da meravigliarsi che sia ancora (mi pare) "rispettata" da utenti normali del sito.

(Fare nomi non sta bene, ma comunque neanche lei sta bene, quindi mi sembra che le due cose non sdegnino per niente, tanto bene s'accoppiano.)

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Non scrivere nomi fai il gioco dei falliti multiaccount che ti mandano in tendenza per seminare zizzania dietro la faccia del bravo utente ne abbiamo un chiaro esempio in psicologia

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

hmmmmm devo averti già insultato in una tua domanda di questo tipo... forse è per questo che mi tenevi bloccato

sia chiaro che non ce l'ho con nessuno in particolare, perchè a dirsela tutta di voi non me ne frega un accidenti, ma se proprio vuoi che io esprima un'opinione (immagino sia raccattare opinioni il senso della domanda, no?) per me siete tutte pazzoidi uguali

• Anonimo
    2 mesi fa

Ho l'abitudine di scordarmi le sciocchezze degli altri.

• Anonimo
    2 mesi fa

Accusavano te che scrivevi il nome di Anticonformistagirl quando in realtà era stesso lei 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Ok boomer.     

• Anonimo
    2 mesi fa

Secondo me fai troppo poco sesso.

• 2 mesi fa

Dernier volere me, Dernier è molto disperato

• 2 mesi fa

Secondo me ti preoccupi troppo di quello che ti dicono gli altri. Fai girare la tua vita (almeno quella answeriana) intorno a quello. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.