promotion image of download ymail app
Promoted

In questo sogno siamo in 3.?

Ho sognato di essere con questa compagna di università (che ho conosciuto veramente) quando ero via per studi ed andavamo al bar a prenderci qualcosa. Lei, prima che entrassimo, incontra forse una sua coinquilina che le chiede cosa avrebbe mangiato a casa...

Poi entriamo nel bar e c'è un ubriaco che vuole sedersi/si siede con noi nel tavolo e quelli del bar ci dicono: "Viene qua tutti i giorni". Nel frattempo, questa mia compagna di uni, mi chiede se voglio mangiare delle brioches, ma io mi rifiuto e poi c'era questo tizio ubriaco che invadeva il tavolo ed occupava spazio. Era un uomo sulla quarantina, non brutto e nemmeno puzzolente, non parla nemmeno come un ubriaco, ma nel sogno appare come tale.

Mi sono sentita strana al mio risveglio.

1 risposta

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Nei sogni le situazioni paradossali o irreali hanno lo scopo di farci sapere che essi non si riferiscono al quotidiano, ma a una realtà che non conosciamo.

Nei sogni proviamo spesso sensazioni di disagio che non fanno altro che riflettere il sentimento di frustrazione provato dalla nostra anima, che è la parte di noi che genera il sogno.

L’anima (anima-animal) non è la parte mentale e quindi le parole che udiamo o pronunciamo in sogno non possono avere il senso che noi attribuiamo loro.

I sogni possono prendere a prestito situazioni che viviamo nel quotidiano per fare una metafora rappresentativa di una situazione che non possiamo vedere, perché energetica.

I personaggi che troviamo nei sogni rappresentano energie inquinanti che si "appiccicano" indissolubilmente a una parte energetica di noi stessi e cioè all'Aura, determinandone purtroppo uno scadimento energetico.

I cibi che compaiono in sogno rappresentano le energie inquinanti che la nostra aura è costretta a assorbire e sono quasi sempre dolci come è dolce il trastullarci nei nostri pensieri che però sono così mortiferi per la nostra aura perché e l’energia mentale che emettiamo a inquinarla.

Prendi sempre nota dei tuoi sogni e cerca di ricordarli. Se il sogno non viene preso in considerazione il suo messaggio si può somatizzare dando luogo ai disturbi psicosomatici o, addirittura, anche alle malattie autoimmuni.

Se vuoi capire meglio leggi questo articolo :

https://www.fisicaquantistica.it/salute-ed-aliment...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.