promotion image of download ymail app
Promoted
Mara ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 2 mesi fa

Dieta, peso ed acqua?

Buongiorno, sono a dieta da una settimana.. Mi peso sulla bilancia che legge grasso, muscolo, acqua, ecc.. Mi sapreste dire perchè ho perso peso, ho messo muscolo, ho diminuito il bmi ma l'acqua aumenta? Grazie. Ah, stò facendo anche sport e stò bevendo tanto cosa che prima non facevo..

Aggiornamento:

Ho pensato anche io che bevendo di più il mio corpo ha più acqua, ma stò bevendo di più anche per eliminare la cellulite, ma se trattengo l'acqua dove va? Ancora sulle gambe? Spero di no..

1 risposta

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Probabilmente perché hai iniziato a fare sport e bere di più...

L'acqua nel derma da ritenzione idrica, se bevi di più in cronico invece quella nel derma viene drenata e quella che immetti è nel circolo linfatico e nei muscoli, cosa che migliora l'estetica. La cellulite non dipende dall'acqua soltanto, ma dall'infiammazione dei tessuti cutanei e dalla circolazione che non va. Per togliere la cellulite l'esercizio serve ma solo workout a casa devi aspettare un bel po' per vedere risultati. I circuiti Pha da abbinare al tuo solito allenamento comunque migliorano il microcricolo e potrebbero aiutarti. 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.