promotion image of download ymail app
Promoted

Sono alta 1,65/66 perché pensano tutti che sono quasi 1,70?

Allora una volta misurandomi con metro risultavo quasi 1,65 (misurata poi a piedi nudi scalza) anche quando mi scarico le app del peso per l’altezza il mio peso risulta (60 kg, 57 kg per 1,65), io penso anche andando a occhio di essere poco più sopra l’1,65 (1,66 almeno) allora perché tutti mi dicono che sono 1,70 anche misurandomi mettendomi vicino a mio fratello, pensa che sono 1,70 quando io gli dico che 1,65 sennò un po’ di più, poi 1,70 mi sembra un po’ alta come statura quando io risulto essere media come altezza

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Perché a occhio non è facile capire l'altezza esatta, forse a te danno qualche cm in più perché sei slanciata o indossi vestiti e scarpe che otticamente ti fanno sembrare più alta.

Io sono 160cm e tutti mi dicono "noo impossibile, tu sarai 162/163cm", e no purtroppo sono proprio 160cm ;( ma tanto meglio se sembro leggermente più alta ahah

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

Perche quando fai tantissimo sesso in piedi e te la infilzano da sotto, ti fanno guadagnare qualche centimetro, ecco perché gli è rimasta impressa la scena di quando eri 170cm.

• 2 mesi fa

Anche a me lo dicono. Sembro 1,70 cm a detta degli altri ma sono 163 cm

• BROTHER
      Lv 5
      2 mesi faSegnala

Si

• Io sono alto 1.76, tutti i miei amici che sono uguali,più bassi o solo di un capello più alti dicono di essere 1,83...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anya
    Lv 7
    2 mesi fa

Probabilmente hai le gambe slanciate per cui come effetto ottico sembri più alta!

• 2 mesi fa

Non conta quello che dicono gli altri ma quello che misura il metro!

Io sono 168 cm scalza

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.