promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 2 mesi fa

Sapete che il ragazzo che ha suonato Ennio Morricone a piazza Navona  che gira su YouTube lo conosco è un mio amico?

3 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

    Okay. L'amicizia è sempre un valore morale alto.

    • Grazie per la Miglior Risposta. Gentilissimo

    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Pic
    Lv 6
    2 mesi fa

    ...esticàzzi...

    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.