Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 4 mesi fa

Ma come fa la gente a mangiare le caramelle gommose o le patatine in busta?

Hanno un sapore orrendo e sono fatte con chissà quali porcherie... tanto vale prendersi un gelato fresco o una fetta di torta piuttosto, no?

Almeno è buona 😅

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 mesi fa

Forse per te hanno un sapore orrendo perché non sono cibi che ti piacciono, io mi chiedo come faccia la gente a mangiare i salumi e i formaggi stagionati, per me hanno un odore nauseante! Ognuno ha i suoi gusti 🤷

Poi che quelle robe siano chimiche e facciano male è vero, ma anche qui, ognuno fa le sue scelte, se è per questo c'è anche gente che fuma e si alcolizza 

• Guarda già sono difficilissima per quanto riguarda il cibo, lasciamo perdere, mi fa schifo tanta roba, o non ho mai assaggiato cose normalissime... faccio proprio pena 🙈🙈 le caramelle in generale non mi sono mai piaciute nemmeno da bambina, le uniche che mi ricordo che mangiavo erano quelle a forma di cocacola e altre che mi dava mia nonna al gusto di limone ricoperte di zucchero tipo.. ma pensa che a me neanche le patatine fritte piacevano da piccola xD (adesso si) . .le patate in busta non piacciono neanche a me più di tanto, onestamente... cmq in generale so di essere di una tristezza assurda col cibo, quindi non mi va proprio di mettermi a giudicare i gusti, o cosa mangiano gli altri, certo però quando si esagera non  va mai bene!!!!!

• 4 mesi fa

Semplicemente perché fin da piccoli sono abituati a mangiarle! Vedo mamme che danno patatine e altra roba del genere a bimbi piccoli(1 anno circa) per farli stare buoni, spero sia solo quando stanno in giro e che, a casa, magari gli danno frutta o yogurt. Cmq sono cibi salati o dolci che creano dipendenza... 

• Fuski
    Lv 6
    4 mesi fa

È quello che mi chiedo io,specie quando vedo adulti abbuffarsi di patatine e caramelle in sostituzione o,peggio,in aggiunta al normale pasto

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

Esatto________________

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.