promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 2 mesi fa

La Corea del Nord si è autodichiarata unico paese al mondo senza contagiati 😐😑😌🤭😅😂🤣?

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

loro i contagiati non li curano ma secondo me li ammazzano direttamente per evitare il contagio

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

Se dichiaro che sono alto 7 metri non diventa vero.

Arrivano voci dalla Corea del Nord che le autorità inchiodano la gente nelle case se un membro della famiglia risulta malato. Felice morte in famiglia!

• In base alla classificazione ECOSOC , oltre alla definizione di PVS, si affianca la definizione di Least Developed Country e la  classificazione in base alla Felicità interna lorda,rapportabile al basso reddito nazionale, all'assetto umano e all'instabilità dei prodotti agricoli diversificati in base al volume  e alla grandezza 

(ho copiato da Internet e spero di non avere saltato qualche riga, ci vedo poco e poi devo correre a cambiarmi il pannolone, per via di una scorreggia mi sono fatto sotto : ma aspettatemi, torno presto con la mia scienza e sapienza)

• Paolo
    Lv 7
    2 mesi fa

BALLE, BALLE, BALLE, BALLE A VOLONTA'........................!!!!!!!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Nessuno sa quello che succede veramente dentro quella dittatura

• 2 mesi fa

Senza contagiati per ora de iure ci sono anche Sierra Leone, Sudan del Sud, Lesotho, Turkmenistan e Tagikistan oltre che alla Corea del Nord!

De facto invece tutti i Paesi si sono ammalati, perché quelli che ho citato sono quasi tutti senza materiale adeguato.

• Anonimo
    2 mesi fa

Ci credo poco, anche perché si trova proprio in mezzo alla Cina e alla Corea del Sud, dove il numero di contagiati (e deceduti) é molto alto. 

• Anonimo
    2 mesi fa

Si è autodichiarata unico paese al mondo esente dal coronavirus e voi ci credete? Quando mai la Corea del Nord ha lasciato fuoriuscire notizie della sua dittatura,sicuramente  il suo presidente sarà felice di decimare la sua popolazione ,dovrà così preoccuparsi meno per i mancati aiuti dall'estero.Come mai non si è visto sulle linee della ribalta in questo periodo di pandemia,figuriamoci se questa risparmia una popolazione priva di qualsiasi primo alimento necessario.

• Masino
    Lv 6
    2 mesi fa

E noi ci crediamo...

• Anonimo
    2 mesi fa

molto credibile come qualunque altra dittatura comunista

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.