promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 2 mesi fa

Aiutatemi?

Ciao a tutti ragazzi, sono un ragazzo di 16 anni a cui piace giocare ai videogiochi, ieri ho chiesto ai miei genitori se mi potessero dare le chiavi della cantina e trasformarla in una specie di stanza tutta mia per giocare, e a volte portare anche dei miei amici. Loro in cantina non ci entreranno da due anni e appena gli ho fatto questa richiesta hanno cominciato ad arrabbiarsi e a dirmi che sono stupido e cose così. Vi prego aiutatemi perché questa cosa la desidero tantissimo, potreste dirmi come provare a convincerli?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Io lo so cosa hai intenzione di fare in cantina con i tuoi amichetti piccolo sporcaccione

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Fallo comunque, pian piano vai spesso in cantina a giocare, in poco tempo sarà il posto che volevi

• Boh
    Lv 5
    2 mesi fa

Perchè a 16 anni gli amici ve li portate a casa.

Che senso ha giocare giù in cantina da soli? Ma che dovete fare? Perchè poi devono farmi scemunire ancora di più dietro a ste cose...

Dovrebbero pure spenderci dei soldi per aggiustarla un po', magari occorrono aggiustare o creare prese elettriche ecc.

• 2 mesi fa

Il mio consiglio è  accontentati della Playstation 4 se ce l' hai. Una stanza da giochi per me è  esagerato. Se siete una famiglia benestante potevo anche capire ma essendo  una famiglia normale i tuoi giustamente preferiscono non spendere troppi soldi e sfruttarli in altro modo. Se posso darti un consiglio con i tuoi amici fai altro : gioca a pallone  , andate in giro .giocare con la Play puoi farlo anche da solo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.