promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo

sparire e cambiare vita?

Ciao a tutti, tra poco tempo compio 18 anni. Ultimamente mi sono ritrovato a pensare al futuro, e ho capito che se rimango dove sono adesso in poco tempo diventerò un depresso fallito. Ho un po’ di soldi messi da parte e padroneggio bene l’inglese. Qui non c’è niente che mi trattiene, mia madre è una psicopatica e mio padre è un alcolizzato, ho pochi amici e quelli che ho sono falsi. Odio l’Italia, magari ai tempi dei romani era bella, ma adesso è diventata un buco di mer*a.

Stavo pensando di andarmene appena finito il liceo e quando questa storia del coronavirus sarà finita. Voglio fare tabula rasa di tutti questi 18 anni e iniziare una nuova vita. Voglio trasferirmi in un posto dove non mi conosce nessuno e dove non sarei rintracciabile. Se necessario sono anche pronto a cambiare nome o a procurarmi dei documenti falsi. 

Il fatto è che non so da dove iniziare, non ho ancora deciso un posto in cui andare e non so ancora quando andarmene di preciso. 

Avete mai avuto delle esperienze del genere o avete dei consigli da darmi?

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

vai pure ovunque ti pare tanto in europa peggio dell'italia non ci sta praticamente più nessuno 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.