promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 2 mesi fa

Vorrei commentaste questa situazione?

Ho chiuso una relazione tossica e per quanto ci stia male so di aver fatto bene. Vorrei solo parlarne con qualcuno e ricevere commenti,affinché nei momenti di debolezza legga pareri esterni e stia meglio. Da novembre un mio amico è diventato scopamico ma è sempre stato ambiguo. Oltre a parlare ogni giorno e a dormire sempre insieme, farci le coccole, a tratti mi faceva capire che eravamo una coppia (mi ha fatto il regalo a san valentino, era gelosino, diceva che ero perfetta,bellissima), a tratti diceva che non dovevo illudermi e che pur provando qualcosa per me,andava bene essere solo amici. Un giorno bacia un'altra e inizia a parlarne sempre male (è un cesso, è ossessiva, se vuole stare con me la scago facile,nemmeno col ***** di un altro, parlo più con te che con lei perché è noiosa), diceva sempre di essere in procinto di smollarla ma non lo faceva mai. Un giorno mi sono arrabbiata perché mi sentivo presa in giro e lui ha detto che con me sta bene e che non devo dubitare di lui. Tuttavia a lei non diceva di me, anzi, lei sospettava e lui negava, perchè "avrebbe precluso un'ulteriore conoscenza". Dall' inizio della quarantena lui iniziava a cagarmi poco, ma vedevo che con lei parlava, allora l'ho lasciato. Ho notato che con me faceva la persona indipendente (perché io sono così e si adattava) mentre con lei si fa dare ordini su con chi parlare e a chi mettere likes (perché lei è più ossessiva, quindi si adatta) e ho capito che questa persona non ha un minimo di personalità

Aggiornamento:

Lui mi fa che voleva continuare a parlare, ma io gli ho detto di no, però siamo rimasti in buoni rapporti. I giorni dopo ogni tanto parlicchiavamo, ma con conversazioni di circostanza e lui insisteva continuamente dicendo che se sto male per lui, devo dirglielo perché si dispiacerebbe. Ovviamente stavo malissimo, ma non ho mai lasciato trasparire mezza emozione negativa, quindi sospetto che lo chiedesse solo per avere soddisfazione. 

Aggiornamento 2:

Una sera, per ripicca alla presa in giro che mi ha fatto, ho mandato alla ragazza che sente tutti gli screen in cui parlava male di lei, spiegandole la situazione, che la aveva baciata per far ingelosire un'altra, che stava con me, che diceva che era un cesso atomico e noiosa ecc e le ho fatto giurare di non dirgli che ero stata io a cantare tutto perché il tipo ha foto mie particolari e non vorrei le diffondesse (cosa non vera, è solo per evitare di fare la figura della rimasta).

Aggiornamento 3:

Lei mi ha innanzitutto ringraziata per l'onestà, poi era convinta di lasciarlo. 20 giorni dopo, mi scrive di nuovo la ragazza dicendo che tra me e lei, al di là dell'odio iniziale (che a me sfugge perché non la conosco, quindi è solo da parte sua) ora tra noi due è tutto ok, e che ha deciso di non chiudere con lui. Io ho risposto con un semplice "mi fa piacere,ciao". 

Aggiornamento 4:

Ora, quello che penso io è che lui sia squallido, che pur di tenere vagina si tiene qualsiasi cosa, che lei sia insicura e senza amor proprio (un'altra volta, lui le ha detto che non doveva dire a nessuno che si sentivano perchè si vergognava di dire che sentiva lei), nonché un po' invidiosa (mi odiava e non mi conosceva nemmeno, okay, posso capire un po' di fastidio, ma se lui ha detto che sono sua amica, mica puoi avere un sentimento chiamato astio nei miei confronti).

Aggiornamento 5:

Ho solo paura che la cosa si faccia seria tra loro due, perchè ferirebbe il mio orgoglio, ma di nuovo, se quella non ha capito che le ho fatto solo un favore e con quel messaggio ha voluto dirmi che sono felicemente insieme, è solo scema lei e non capisce che si sta sollazzando nel mio scarto. Provo superiorità nei loro confronti, di lui perchè, per quanto fossi follemente presa da lui, ho capito il suo gioco squallido, di lei perché lei è un mostriciattolo complessatino senza amor proprio

Aggiornamento 6:

So che per com'è fatto lui, probabilmente non mi avrebbe mai lasciata nonostante l'interesse fosse sceso perché abbiamo capito che a lui basta che sia vagina e gli va bene tutto, solo che a volte mi manca

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Ecco il commento: una persona peggio dell'altra

• due squalliducci, se la intendono bene

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

Troppo lunga come domanda non mi va

• 2 mesi fa

Non potevi aspettarti altro..

• Lex :v
    Lv 4
    2 mesi fa

Ciao, scusa ma cosa vuol dire "a tratti mi faceva capire che eravamo una coppia", SE avete iniziato come scopamici ?

Prima di iniziare una relazione del genere, entrambi dovete avere chiaro che una scopamicizia è soltanto quello: ******* per puro piacere e basta.

Lui si sta facendo giustamente i ***** suoi perché la vostra non è una relazione seria e formale.Anche tu potresti fare la stessa cosa. Se in un certo momento vi siete illusi, era quello il momento di parlare e chiarire come stavano le cose. Ora è tardi.

La situazione ti fa stare male e per il tuo bene è meglio che tu la finisca per sempre :v

• io ero a mio agio col sesso e basta, era lui a fare prima il fidanzato e poi a smentire

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.