promotion image of download ymail app
Promoted

Non ce la faccio più . Cerco nelle vostre risposte qualcosa che mi faccia stare meglio .?

Ragazzi scusa se quests domanda l’ho fatta più volte ma non riesco a superare .vi spiego . Sono un ragazzo di 26anni. Nel 2010 un ragazzo mi voleva picchiare perché dice che io lo guardavo male .sono sempre stato un ragazzo introverso e timido,non ho mai avuto problemi con nessuno. Fatto sta che iniziò a minacciarmi su Facebook dicendomi che mo avrebbe ucciso di botte . Venne a prendermi fuori al liceo con altri ragazzi ma per fortuna riuscii a svincolarsi e andare in macchina di mia madre . Poi l’ho rivisto un anno dopo in una festa paesana dove ci siamo incrociati e lui mi ha guardato malissimo ma io ho cercato di fare finta di niente . Poi non l’ho più sentito e visto fino ad oggi . Sono passati 9anni. Ho saputo che lui è andata avanti nella sua vita sposandosi avendo figli e lavorando. Io invece vivo sempre nella paura di uscire e incontrarlo. Mi chiedo sempre cosa mo farebbe dopo questo anni. Sono convinto che se si trovasse in compagnia mi farebbe tutto quello che mi avrebbe fatto 10 anni fa . Ogni volte che esco ho paura di non tornare a casa perché lo incotro . Voi che ne pensate. Come posso superare questa convinzione e questa paura? Secondo voi cosa mo farebbe se mi incontrasse in un posto isolato?

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Ormai sono passati 10 anni, non ti farebbe più niente anche perché chi minaccia non attua 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.