promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 2 mesi fa

Secondo voi mi tradisce?

Buon pomeriggio io ho un ragazzo che lui ha una famiglia benestante e fa il militare e lavora lontano dalla mia città (io abito a Catanzaro e lui fa servizio a Brescia) e non ci vediamo quasi mai solo videochiamate e l'ultima volta che ci siamo visti è solo quando lui stava in malattia, poi è un ragazzo vanitoso che cammina con orologio oro e una bella macchina secondo voi vuole farsi notare da altre? Poi lui vive 3 mesi lontano da me e non mi chiede mai di vivere insieme e poi quando usciamo (prima del virus) uscivamo alla mezzanotte e mezza non fa come altre coppie che escono le 22:00 di sera che ne pensate?

Aggiornamento:

Per Alice:anche tu sei benestante?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

le bresciane sono delle gran gnocche , non preoccuparti ci pensano loro a farlo rigare "Eretto". Quando ero militare a Brescia me ne facevo una ogni sera, li appena vedono i militari diventano delle tigri le ragazze.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

Dovresti conoscerlo e sapere che tipo di persona è. La sua mentalità e il suo passato... Se non ti fidi o non hai motivo di farlo cosa ci stai insieme a fare?

• 2 mesi fa

Non mi sembri entusiasta della vostra relazione, è ovvio che ti piacerebbe viverne una un po' più normale, dove esci con il tuo ragazzo alle 20 per una cena insieme e non a mezzanotte e mezza, e magari vorresti che fosse più presente nella tua vita fisicamente e non solo in videochiamata. 

Se così non fosse, l'unica soluzione sarebbe parlarne sinceramente con lui, perché non provi?

Per il fatto che voglia farsi notare da altre non penso, magari, essendo anche nato in una famiglia benestante gli piace indossare abiti che dimostrino quanto. Anche il mio ragazzo gira con rolex e una bella macchina, ma non ha occhi se non per me, e conoscendolo posso affermarlo con fermezza.

Un abbraccio!

• 2 mesi fa

Ciao, anch'io sono calabrese come te. Io direi farti meno film e di viverla più serenamente, abbi pazienza e vedrai come andrà a finire 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • JC
    Lv 5
    2 mesi fa

Ahahah troll +2

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.