N ha chiesto in Auto e trasportiCase automobilisticheBMW · 7 mesi fa

Che ne pensate della BMW I8?

8 risposte

Classificazione
  • 7 mesi fa
    Risposta preferita

In generale non amo il marchio ma debbo dire che le finiture e il confort sono buoni. Due pecche gravi: assistenza fiscalissima e cara, e tenuta di strada sul bagnato, se quello davanti aziona il tergi di rischia di andare fuori strada

• Anonimo
    6 mesi fa

Bella, ci sono anche entrato ed era fatta molto bene (ovvio, per quello che paghi). Però lo reputo ancora un esperimento. Credo che per altri 30 anni vedremo motori termici (che io vorrei che non sparissero mai, ma purtroppo è così)

• 6 mesi fa

che è un'hybrid che fa ******

• 7 mesi fa

Bella, davvero un ottimo design futuristico. La linea mi ricorda l'Audi R8, il prezzo non è nemmeno eccessivo, ottima efficienza (cilindrata di un'utilitaria, potenza di una supercar!!!), motore ibrido ovviamente, e nel complesso direi anche bassissimi consumi! Definita anche "veloce ma non estrema", secondo me è un ottimo compromesso, devo dire che mi piace. La cosa molto interessante è il prezzo che crolla dopo appena un paio d'anni, comprarla nuova capisco che 150.000 euro sia una bella cifra, ma nell'usato il prezzo cala considerevolmente.

https://www.alvolante.it/listino_auto/bmw-i8

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ZZ
    Lv 7
    7 mesi fa

Trovo che sia orribile

• Acq
    Lv 7
    7 mesi fa

Inutile come tutte le elettriche.

• 7 mesi fa

Le BMW si equivalgono alle Alfa Romeo. Sono sempre rotte.

• 7 mesi fa

penso che tu è già grazia se ti puoi permettere la punto 1.2 ie

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.