promotion image of download ymail app
Promoted

Ho 1 tb di memoria ma il disco c ne ha solo 118 gb?

Salve, posseggo un Hp Envy 17-j111e nelle caratteristiche specificano che il PC è di 1 TB. Ma nel disco C oramai da 4 anni ho solo 118 gb mi sapete dire come posso aumentare la memoria? Ho sperimentato il disco virtuale ma quando andavo a scaricare qualcosa lì si riempiva il disco c. Come posso fare?

2 risposte

Classificazione
  • klod
    Lv 7
    2 mesi fa

Vedi solo la lettera C:? Non c'è un'altra partizione (una che c'era già in origine)? Spesso c'è la partizione C: per il sistema operativo e la maggior parte dello spazio è nell'altra partizione (potrebbe essere tipo E:).

Se non vedi l'altra partizione prova a controllare su "Gestione Computer" (cercalo dalla carella di ricerca del pulsante Start) poi vai su "Gestione disco".

• Plxxa2 mesi faSegnala

C'è la partizione Windows (C:) da 118 gb e la partizione RECOVERY(D:) da 16 gb

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Lu
    Lv 7
    2 mesi fa

Se vuoi aumentare memoria, o metti le cose nelle altre partizioni (se c'è ne sono es d f ecc), o cancelli qualcosa oppure cambi hdd o metti un hdd aggiuntivo.

• ...Mostra tutti i contatti
    • Lu
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

Se la partizione v si basa sullo spazio presente nella partizione c, è normale che si riempie, non è che puoi creare spazio dal nulla. 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.