promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportNuoto e tuffi · 2 mesi fa

domande per la piscina?

sono un ragazzo di 16 anni e vorrei iniziare a fare piscina, voi la prima volta in piscina come vi siete comportati? e com'è stata la prima esperienza in piscina? tipo che età si trovano in uno spogliatoio e se c'è gente che fa la doccia da nudo o se in uno spogliatoio ci sono "bambini" e se all' interno della struttura ci sono particolari regole. Voi usate il costume a slip o boxer

3 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

- La prima volta in piscina avevo 3 mesi, è già tanto se non l'ho fatta in acqua.. Ma probabilmente l'ho fatta.

- In uno spogliatoio si trovano persone di tutte le età ma si è divisi per sesso, e alcuni sono completamente ignudi al momento del lavaggio. Ma non ti preoccupare, di solito c'è abbastanza spazio e si ha la possibilità di starsene al riparo da occhi indiscreti.

- Le regole sono quelle di entrare in ciabatte, col costume, quasi sempre anche con la cuffia ma qui dipende.

- Uso il costume intero da nuoto perché sono una signorina 🎀

• Anonimo
    2 mesi fa

Nella piscina che frequento io, negli spogliatoi ci sono anche dei ragazzi e delle ragazze che aiutano i bambini a spogliarsi e vestirsi e mettere il costume.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Di solito ci sono spogliatoio per uomini e donne con camerini e docce chiuse. Ci sono i maniaci e i guardoni per cui si fa la doccia con il costume.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.