promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoLegge ed etica · 2 mesi fa

Mi succede questo!!! ?

È un po’ di anni che gli inquilini che abitano del palazzo dove abito io, io abito in un appartamento di proprietà dei miei genitori, stanno cercando in modi illegali(simulazioni) di farmi passare per matta e di conseguenza farmi lasciare casa che a quanto pare sia già stata promessa a prezzo stracciato a persone che sono molto interessate all immobile visto la posizione ideale per loro, ( diritto di prelazione) purtroppo queste persone tramite altre hanno influenza con forze dell ordine politico grandi imprenditori ecc ecc e tutto un concatenarsi di poteri di conseguenza come servizi sociali, medici ecc Questi tipi di abusi dove si possono denunciare ? Anche perché negli anni mi è sembrato un muro di gomma .. Anche perché mi succede lo stesso anche al lavoro ( lavoro per un ente statale) visto che sono tutti poteri collegati tra loro ! Dove si può quanto meno denunciare gli abusi di potere e far conoscere i trucchi usati e SIMULAZIONI perpetrati negli anni ? e al lavoro ci sono persone che vantano di avere potere su forze dell ordine Altre di avere potere sul crimine organizzato. Altre di essere intoccabili ecc ecc e che ci fanno in un ente statale a cercare di spaventare gente innocua ? E poi oltretutto ti rendi conto che certi poteri li hanno davvero !! O fanno da tramite a chi ? A cosa? Poi Più cerchi di difenderti più loro pagano gente e usano trucchi di ogni tipo contro di te ! Si sono presi molto tempo per arrivare a montare su una vera e propria FINZIONE

Aggiornamento:

Per cortesia la smettete di farla sparire ? 

Aggiornamento 2:

Domanda fatta mesi e mesi fa 

Aggiungo che queste cose continuano e inoltre da casa mi sono spariti indumenti, carta di identità, libretto dell’auto 

Ancora nessuna risposta.
Rispondi prima di tutti a questa domanda.